Grazie ad una sfoglia ruvida, sapientemente creata per abbracciare ogni tipo di sugo e ad una larghezza contenuta, le nostre fettuccine sono adatte ad essere gustate con i condimenti più svariati come semplici sughi di pomodoro.
Le pappardelle sono un grande classico dei formati a pasta lunga.
Da sempre esaltiamo questa straordinaria specialità con inimitabile cura: accurate fasi di impasto, riposo e spianatura. Tradizionalmente le pappardelle si sposano a sughi di anatra, di lepre e di selvaggina.
Nell’ampia varietà delle nostre proposte tradizionali non poteva mancare questo classico della cucina abruzzese.
Apprezzate da milioni di appassionati in tutto il mondo per la caratteristica sezione quadrata, gli spaghetti alla chitarra offrono una consistenza e porosità straordinaria che cattura completamente il sugo di abbinamento.
Le nostre tagliatelle sono semplicemente straordinarie: trafilate al bronzo con lenta estrusine a bassa temperatura con uno spessore consistente, tengono molto la cottura ed hanno un sapore vero, genuino. Sembrano fatte a mano.
Il segreto è nella formula della qualità: le migliore semole, le uova più fresche sgusciate a mano, una sfoglia ruvida, porosa. Un gusto così non si può davvero raccontare, ma può essere solo assaggiato. Sono consigliate con ragù e sughi di alto condimento.