1. Come si fa un ordine?
Per ordinare i tuoi prodotti devi semplicemente:
1. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sull’apposito pulsante “Ordina”;
2. Cliaccare sul pulsante “Completa l’ordine” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello, oppure cliccando sul logo del carrello in alto a destra, e poi su “Completa l’ordine”;
3. Registrati (se non sei ancora un cliente registrato) o effettua il log in;
4. Conferma l’indirizzo di spedizione e seleziona il metodo di spedizione;
5. Procedi al pagamento.
6. Riceverai una conferma dell’ordine via e-mail.
2. Effettuare la registrazione. Come mi registro?
Per effettuare un ordine sul nostro sito non è necessario registrarsi, sarà comunque possibile registrarsi al termine del primo acquisto. In alternativa per farlo sarà sufficiente cliccare su “effettua il login o registrati” nella parte in alto a destra del sito, inserire un’indirizzo email ed i tuoi dati personali. Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci.
3. Posso modificare un ordine?
Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione, quest’ultima comunicata con una mail. Per modificare il tuo ordine è sufficiente contattarci. Puoi farlo telefonicamente o via E-mail.
4. È prevista una soglia minima di acquisto?
No. Ogni ordine, di qualsiasi importo, non può superare i 20 kg di peso. Per necessità oltre questo limite vi preghiamo di contattarci direttamente.
5. Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata (come paypal, poste pay, etc.), con rimessa diretta oppure in contrassegno.
6. Quali carte di credito accettate?
Visa
Visa Electron
Postepay
Mastercard
Maestro Internazionale (emessa all’estero)
Carta Si
Altre carte di credito ricaricabili
7. Posso pagare alla consegna ?
Il pagamento alla consegna è previsto.
8. Come funziona il pagamento con Paypal?
PayPal è un sistema di pagamento on-line e rapido sicuro che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Ti invitiamo a valutare l’apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
9. Come spedite i prodotti?
Prestiamo la massima attenzione nel preparare il pacco con i prodotti che hai ordinato. Usiamo speciali confezioni di polistirolo isotermico biodegradabile e ghiaccio gel riutilizzabile anche dopo lo scongelamento, tutto questo per garantire sempre la freschezza del prodotto.
10. Dove spedite e dove siete?
Spediamo in tutta Italia, isole comprese. L’80% delle spedizioni avvengono entro 3 giorni dall’ordine
La Pasta All'Uovo "Sapori Di Casa" Isolina ha la propria sede operativa a Pagliare del Tronto (AP) in Via 1° Maggio 29, c’è quindi la possibilità, nel momento della selezione del metodo di consegna, di indicare “ritira in sede” ed in questo caso le spese di spedizione non vengono ovviamente aggiunte.
11. Quanto costa spedire in Italia?
La spedizione è gratuita per una spesa superiore di 60€.
Per il resto d’Italia le spese di spedizione sono calcolate in base al peso espresso in kg.
12. Quando riceverò il mio ordine?
Per le spedizioni in Italia i relativi tempi di consegna di solito sono di 24h/48h dal momento della spedizione.
Attenzione: i tempi sono da intendersi dal momento in cui il pacco passa al corriere; in sostanza, dal momento in cui viene spedito quindi, non dal momento dell’ordine.
13. Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Nel momento in cui l’ordine sarà evaso e consegnato al corriere riceverai un email con il codice di tracciamento dell’ordine.
14. Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato, manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?
Contattaci immediatamente al numero 0736 89.95.49 o inviaci un'email. Saremo felici di assisterti e di risolvere il problema insieme a te.
15. Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell’ordine ricevuto?
Chiamaci al numero 0736 89.95.49 o scrivici un'email. Saremo felici di risolvere qualsiasi tipo di esigenza e problematica.